Connettiti con noi

Hanno Detto

Agente Okaka: «La Sampdoria non è la priorità. Stefano ha l’Inter nel cuore»

Pubblicato

su

L’agente Carlo Okaka ha chiuse le porte di un ritorno, del fratello e assistito, Stefano, alla Sampdoria: le parole

L’agente Carlo Okaka ha chiuse le porte di un ritorno, del fratello e assistito, Stefano, alla Sampdoria, con cui ha giocato in passato. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di TvPlay.

INTER – «Qualora arrivasse la chiamata sarebbe un onore. Lui è sempre stato interista. Staremo a vedere. Ad oggi non c’è niente, l’Inter ha sondato Okaka».

SAMPDORIA E BARI – «Stefano conosce le dinamiche del mercato. Non mi ha mai chiamato dicendo “Andiamo all’Inter”. Poteva essere un’idea, ma solo per una notte. Ci sono stati contatti, è un dato di fatto. Ma ho letto “non se ne fa più niente per problemi fisici”. Son cose non veritiere. Si è preso del tempo. È stato benissimo in Turchia si è voluto svincolare. Sampdoria e Bari non sono la priorità».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.