2015

AggioHouse: Palombo e De Silvestri al Galliera

Pubblicato

su

Si è svolta questo pomeriggio nel Salone Congressi dell’Ospedale “Galliera” di Genova la prima consegna di un assegno da parte del CRAL dello stesso nosocomio ad una famiglia colpita dall’alluvione dello scorso 9 ottobre. I prescelti sono stati la famiglia Cannatà, che in quella notte hanno visto la loro abitazione di Aggio in parte distrutta e in parte inagibile da una frana.

Il Galliera si è attivato con le società di Serie A e non solo per mettere in piedi una serie di aste benefiche a sostegno di AggioHouse. Per questo alla cerimonia era presente anche la Sampdoria, che ha donato due t-shirt, intervenendo in particolare con Capitan Angelo Palombo e con Lorenzo De Sllvestri.

«La Sampdoria è sempre molto sensibile a certi temi – ha sottolineato “Lollo” – sono orgoglioso di farne parte e di rappresentarla anche in questa occasione. L’alluvione ha toccato tutti noi: non siamo stati a guardare a livello di spogliatoio, ci siamo mossi fin da subito per cercare di dare una mano e questo bel gesto per questa famiglia lo testimonia ancora una volta».

Exit mobile version