Agnelli avverte la Sampdoria: «Dragusin può rientrare alla Juventus»
Connettiti con noi

Calciomercato

Agnelli avverte la Sampdoria: «Dragusin può rientrare alla Juventus»

Pubblicato

su

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha analizzato diversi temi d’attualità tra cui la crescita dei giovani talenti

Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha analizzato diversi temi d’attualità tra cui la crescita dei giovani talenti come Dragusin, difensore rumeno attualmente in prestito alla Sampdoria.

«La quinta dimensione deve essere sportiva, quindi il mantenimento della competitività. Dal settore giovanile, all’Under 23 perfettamente integrata nella filiera della prima squadra, penso ai Fagioli, Frabotta e Dragusin che sono in prestito e potrebbero rientrare in prima squadra. La convocazione di Soulé in nazionale A ne è un altro esempio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.