Agostini: «Salvezza? La situazione non è facile ma la affrontiamo bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agostini: «Salvezza? La situazione non è facile ma la affrontiamo bene»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Agostini, il tecnico del Cagliari parla alla vigilia del match contro l’Inter: le sue dichiarazioni

Il tecnico del Cagliari Alessandro Agostini interviene in conferenza stampa per presentare la gara di domani contro l’Inter. Le sue parole.

ASPETTO PSICOLOGICO– «A livello psicologico ho visto un gruppo diverso. I ragazzi hanno consapevolezza, sanno che la situazione non è facile ma la stanno affrontando nella maniera giusta. Dobbiamo andare e mettere tutto quello che abbiamo in campo».

SENSAZIONI ALLA VIGILIA – «Mi passano per la testa tantissime cose. Tra quelle più belle c’è quella di tornare davanti a questi tifosi, i miei tifosi. Da questo punto di vista sarà una cosa straordinaria per me. La situazione è complicata ma noi ci metteremo tutto quello che abbiamo a disposizione per fare il meglio possibile e per uscirne a testa alta. È l’unica strada, è quello che dobbiamo fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.