Agresti: «E' difficile dare una valutazione su Giovanni Leoni, diventerà il futuro della Nazionale italiana» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Agresti: «E’ difficile dare una valutazione su Giovanni Leoni, diventerà il futuro della Nazionale italiana»

Samp news 24

Published

on

Stefano Agresti, il giornalista ha fatto il punto sul futuro sull’ex difensore della Sampdoria Giovanni Leoni. Le dichiarazioni

Giovanni Leoni è tra i nomi più richiesti del calciomercato, soprattutto in Serie A. Intervenendo ai microfoni di Radio Radio, il giornalista Stefano Agresti ha parlato dell’ex difensore della Sampdoria:

«E’ difficile dare una valutazione su Giovanni Leoni. Ci sono grandi club al quale l’anno scorso, dalla Sampdoria, il giocatore è stato proposto per 5 milioni e adesso si stanno mangiando le mani. Ci troviamo di fronte a un giocatore che potrebbe diventare il futuro della Nazionale italiana. La cifra di cui si parla, 40 milioni di euro, è importantissima, è una cifra da titolare in una squadra forte come l’Inter o il Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.