Hanno Detto

Il giornalista avvisa la Roma: «La partita contro la Sampdoria può creare insidie»

Pubblicato

su

Il giornalista Stefano Agresti ha parlato in vista del match tra Roma e Sampdoria in programma domenica all’Olimpico: le parole

Il giornalista Stefano Agresti ha parlato in vista del match tra Roma e Sampdoria in programma domenica all’Olimpico (ore 18.00), sottolineando le difficoltà dei giallorossi alle prese con diversi infortuni. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Radio Radio.

INSIDIE – «La difesa della Roma per domenica è molto rimaneggiata, inutile dirlo. E se uno di loro dovesse avere qualche problema, non so cosa può inventarsi Mourinho. E’ una situazione difficile, l’emergenza totale arriva però nella partita più indicata. Però è una partita che nasconde delle insidie, Stankovic è stato bravo a creare il clima giusto nella Samp, e ora sta creando problemi a tutti, anche alle più forti».

OCCASIONE – «Può diventare una partita difficile, ma la Roma deve prendere i tre punti e al termine di questa giornata la logica fa pensare che scavalcherà il Milan e non può perdere questa occasione…».

Exit mobile version