Connettiti con noi

Hanno Detto

Agresti: «Caos in casa Sampdoria. Ferrero? Scelte inquietanti»

Pubblicato

su

ferrero sampdoria

Stefano Agresti, noto opinionista sportivo, ha parlato della situazione attuale della Sampdoria e della gestione di Massimo Ferrero

Stefano Agresti, giornalista e direttore di calciomercato.com, ha parlato della situazione attuale della Sampdoria e della gestione del presidente blucerchiato Massimo Ferrero. Le sue parole a Radio Sportiva.

«È una stagione che inizia in modo molto contraddittorio quella della Sampdoria. I movimenti del presidente Ferrero, a partire dal fatto che non abbia trovato l’accordo con Ranieri, sono abbastanza inquietanti. C’è caos attorno al nuovo allenatore: la Sampdoria ha provato a prendere Dionisi che, però, ha preferito (devo dire comprensibilmente) il Sassuolo e quindi la Samp, assieme all’Empoli, è l’unica squadra che deve ancora trovare il nuovo allenatore. I toscani, a differenza della Samp, hanno però le idee molto chiare. Mi sembra che in casa blucerchiata ci sia una scarsa chiarezza di idee. Capisco che i tifosi non siano sereni, perché la situazione è caotica».

Advertisement