Agresti: «Caos in casa Sampdoria. Ferrero? Scelte inquietanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Agresti: «Caos in casa Sampdoria. Ferrero? Scelte inquietanti»

Pubblicato

su

Stefano Agresti, noto opinionista sportivo, ha parlato della situazione attuale della Sampdoria e della gestione di Massimo Ferrero

Stefano Agresti, giornalista e direttore di calciomercato.com, ha parlato della situazione attuale della Sampdoria e della gestione del presidente blucerchiato Massimo Ferrero. Le sue parole a Radio Sportiva.

«È una stagione che inizia in modo molto contraddittorio quella della Sampdoria. I movimenti del presidente Ferrero, a partire dal fatto che non abbia trovato l’accordo con Ranieri, sono abbastanza inquietanti. C’è caos attorno al nuovo allenatore: la Sampdoria ha provato a prendere Dionisi che, però, ha preferito (devo dire comprensibilmente) il Sassuolo e quindi la Samp, assieme all’Empoli, è l’unica squadra che deve ancora trovare il nuovo allenatore. I toscani, a differenza della Samp, hanno però le idee molto chiare. Mi sembra che in casa blucerchiata ci sia una scarsa chiarezza di idee. Capisco che i tifosi non siano sereni, perché la situazione è caotica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.