Aguilera: «Genoa? Manca un bomber, giocherei io»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aguilera: «Genoa? Manca un bomber, giocherei io»

Pubblicato

su

Carlos Aguilera, ex attaccante del Genoa, ha fatto il punto in vista del Derby della Lanterna contro la Sampdoria: alcune delle sue parole

Carlos Aguilera, ex attaccante del Genoa, ha fatto il punto in vista del Derby della Lanterna contro la Sampdoria: alcune delle sue parole a La Gazzetta dello Sport.

DERBY DA GIOCARE«Se fossi un quarantenne darei qualunque cosa per giocare questo derby. Mai più ho vissuto quelle emozioni, mai più avuto ho avuto un gruppo così forte al mio fianco, un compagno come Tomas Skuhravy, un allenatore che abbia voluto così bene alla squadra come Bagnoli. Lo paragonerei solo a Labruna, il tecnico che mi fece esordire giovanissimo fra i prof».

SALVEZZA«Seguo la squadra, vedo quasi tutte le partite, sono informato, Alberto Zangrillo è un amico fraterno. Appena posso, vengo a Genova. Stagione difficile, ma la squadra è viva».

MANCA UN BOMBER«Lo so, perciò sabato vorrei andare in campo io, se potessi».

TIFOSI«Il Genoa si faccia trascinare dalla gradinata Nord. La salvezza, secondo me, è ancora possibile. Loro sono il Genoa, l’importante è crederci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.