Alvarez: «Da una parte sono felice e dall'altra no perché noi volevamo la vittoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Alvarez: «Da una parte sono felice e dall’altra no perché noi volevamo la vittoria»

Pubblicato

su

Agustin Alvarez, attaccante della Sampdoria di Andrea Pirlo, ha parlato dopo la partita contro il Modena di Paolo Bianco

Reduce dalla prima rete con la sua nuova maglia, Agustin Alvarez è stato ascoltato dai canali del club. L’attaccante della Sampdoria di Andrea Pirlo ha parlato dopo la partita contro il Modena di Paolo Bianco. Le sue parole:

SENSAZIONI CONTRASTANTI – «Da una parte sono felice e dall’altra no perché noi volevamo la vittoria, alla fine siamo riusciti a fare un punto. Sono felice per il mio primo gol, poi davanti a tutti i nostri tifosi».

IL GOL – «Ho controllato – avevo guardato prima di ricevere la palla – e nella mia testa stavo già pensando di calciare. Volevo calciare proprio lì, è una cosa che in allenamento provo tanto».

RETE DI GONZALEZ – «Sono contento anche per Facundo, meritava questo gol. Ha fatto una gran partita, sono felice per lui .

ERRORI E LAVORO – «Dobbiamo migliorare in quello che abbiamo sbagliato. Abbiamo tante cose buone ma abbiamo una settimana per lavorare e trovare nella prossima partita il risultato che vogliamo sempre, la vittoria».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.