Agustin Urzi chiama la Serie A: «Molti club interessati». C'è la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Agustin Urzi chiama la Serie A: «Molti club interessati». C’è la Sampdoria

Pubblicato

su

Agustin Urzi chiama la Serie A: «Molti club si sono interessati». Anche la Sampdoria sulle tracce dell’esterno classe 2000

Agustin Urzi è uscito allo scoperto rivelando alcune squadre che si sono mosse in vista della prossima sessione di mercato: «Boca, Racing, Inter, River, Roma, Benfica, Atletico Madrid e non ricordo più chi altro hanno fatto dei sondaggi. La maggior parte degli interessamenti arriva dall’Italia. Hanno tutti parlato con il mio rappresentante e il mio club».

L’esterno offensivo classe 2000 figura anche nella lista degli obiettivi della Sampdoria, che lo segue dall’estate scorsa. Allora, però, Urzi ha preferito restare al Banfield per un altro anno in modo da perfezionare il proprio percorso di crescita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.