AIC, Audero e due ex Sampdoria nel consiglio: tutti i nomi
Connettiti con noi

News

AIC, Audero e due ex Sampdoria nel Consiglio. Tutti i nomi

Pubblicato

su

Aic, dopo l’elezione a presidente di Umberto Calcagno ecco i nomi del Consiglio direttivo: ci sono anche Audero e due ex Sampdoria

L’ Associazione Italiana Calciatori ha un nuovo presidente: si tratta di Umberto Calcagno, ex calciatore, che prende il testimone del dimissionario Damiano Tommasi. Oltre a lui sono stati eletti i componenti del nuovo Consiglio direttivo che rimarrà in carica per il quadriennio 2020-2024.

Tra i nomi figurano il portiere della Sampdoria, Emil Audero, e gli ex blucerchiati Lorenzo De Silvestri e Andre Ranocchia. Completano la lista: Acerbi Francesco, Agliardi Federico, Alessandri Carlo, Bindi Giacomo, Biondini Davide, Bonucci Leonardo, Calcagno Umberto, Cavion Michele, Ciofani Daniel, D’Angelo Angelo, Donnarumma Gianluigi, Evacuo Felice, Gama Sara, Legati Elia, Mandragora Rolando, Marchetti Federico, Parisi Alice, Parolo Marco, Piccinni Marco, Pisacane Fabio, Pomini Alberto e Romano Sergio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.