Avversari

Aiello (Presidente Cesena): «La gara più entusiasmante è stata quella a Genova con la Sampdoria, una grande squadra!»

Samp News 24

Published

on

John Aiello, Presidente del Cesena Calcio, è intervenuto in relazione al match disputato a Genova contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni

La Sampdoria è ormai nel pieno della preparazione per il prossimo impegno di campionato. Domani, sabato 20 settembre, i blucerchiati di Massimo Donati affronteranno il Monza alle 17:15 all’U-Power Stadium per la quarta giornata del torneo di Serie BKT 2025/26. Dopo un avvio di stagione difficile, la squadra ligure è chiamata a un pronto riscatto per risalire in classifica e dimostrare il proprio valore in trasferta.

Nel frattempo, una nuova dichiarazione ha attirato l’attenzione riguardo alla Sampdoria. John Aiello, presidente del Cesena, ha parlato della squadra blucerchiata in un’intervista rilasciata a Il Resto del Carlino, esprimendo grande apprezzamento per la qualità del gioco e la tradizione del Doria. Aiello, che conosce bene l’ambiente della Serie B, ha sottolineato come la Sampdoria rappresenti una delle realtà più solide e rispettate della categoria, nonostante le difficoltà iniziali in campionato.

La Sampdoria si prepara quindi a una trasferta decisiva contro il Monza, con il morale stimolato dalle parole di un presidente che conosce bene le difficoltà e le sfide della cadetteria. La squadra avrà l’opportunità di dimostrare la propria forza e riprendersi dopo l’avvio difficile della stagione. Vi proponiamo le sue dichiarazioni:

«La gara più entusiasmante è stata quella a Genova con la Sampdoria, una grande squadra e una piazza importante che sicuramente farà meglio. Abbiamo indovinato la partita, una grandissima partita».

SEGUI LE ULTIME NOVITA’ SULLA SAMPDORIA

Exit mobile version