Ajax, Ihattaren: «Sono in grande forma. Farò vedere a tutti chi sono»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ihattaren: «Sono in grande forma. Farò vedere a tutti chi sono»

Pubblicato

su

Mohamed Ihattaren, ex calciatore della Sampdoria, ha raccontato l’ultima parte di stagione vissuta in Olanda con la maglia dell’Ajax

Mohamed Ihattaren, ex calciatore della Sampdoria, ha raccontato l’ultima parte di stagione vissuta in Olanda con la maglia dell’Ajax. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale del club.

DICHIARAZIONI – «Sono davvero entusiasta di mostrare a tutti chi è il vero Mo. Ho ancora molta strada da fare fino alla fine della mia carriera, ma sono felice di essere in gran forma e poter fare quel che ho sempre fatto e per cui sono conosciuto. Ora è il momento di mostrarlo e di non preoccuparsi di nient’altro, nemmeno della forma fisica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.