Al Khelaifi Sampdoria: «Ecco quando potrebbe subentrare QSI»
Connettiti con noi

News

Al Khelaifi-Sampdoria, L’Equipe: «Ecco quando potrebbe subentrare QSI»

Pubblicato

su

La suggestione di un ingresso di QSI nella Sampdoria è dovuta all’amicizia personale di Al-Khelaifi con Radrizzani: il punto de L’Equipe

Il gruppo proprietario del PSG, la Qatar Sports Investments, è noto come voglia estendere la propria area di influenza calcistica. L’idea di investire nella Sampdoria, riporta il quotidiano francese L’Equipe, nasce dal fatto che Nasser Al-Khelaifi e Andrea Radrizzani sono molto amici. LA QSI sta concretamente studiando la possibilità di prendere alcune quote della Sampdoria. Il primo passo, l’accordo raggiunto con Massimo Ferrero, è stato fondamentale ma serviranno altri passaggi chiave per poter finalizzare la cessione delle quote. Sempre secondo il quotidiano francese, dopo aver sistemato tutte le questioni burocratiche (passaggio delle quote, accordo con i creditori e omologa da parte del Tribunale del piano di ristrutturazione), Manfredi e Radrizzani inizieranno a cercare altri investitori per completare la nuova struttura patrimoniale del club. Sarebbe quello il momento in cui la QSI potrebbe palesarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.