Aladino Valoti commenta l'andamento della Sampdoria: «Si è ritrovata e sta risalendo la china» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Aladino Valoti commenta l’andamento della Sampdoria: «Si è ritrovata e sta risalendo la china»

Pubblicato

su

Il dirigente ex calciatore del Palermo Valoti ha commentato l’andamento nelle ultime partite della Sampdoria e la corsa ai playoff

L’ex calciatore ora dirigente Aladino Valoti ha parlato del suo Palermo e della sfida che lo contrapporrà alla Sampdoria prevista per il sabato 06/04 alle ore 16:15 al Renzo Barbera. Tali commento sono stati raccolti dalla redazione di ilovepalermocalcio.com dove ha parlato della lotta promozione nella Serie BKT 2023-24.

«In questo campionato Parma Cremonese hanno dimostrato di avere qualcosa in più. Il Palermo lo metto al pari di Venezia Como. Sono tutte squadre che possono concorrere nel rush finale al secondo posto. In tema promozione occhio anche al ritorno della Sampdoria che si è ritrovata e sta risalendo la china».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.