Retroscena Ucan: «La Sampdoria mi voleva. Avrei giocato regolarmente»
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena Ucan: «La Sampdoria mi voleva. Avrei giocato regolarmente»

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Alanyasporm Salih Ucan ha parlato della possibilità di passare alla Sampdoria durante il 2016

Durante l’intervista riportata da bursahakimiyet.com il centrocampista dell’Alanyasporm Salih Ucan ha parlato della possibilità di indossare la maglia della Sampdoria nel 2016.

«Il mio più grande rimpianto della mia carriera è stato non andare in prestito nel secondo anno del mio trasferimento alla Roma. La Sampdoria mi voleva così tanto che avrei potuto avere la possibilità di giocare regolarmente lì. A quel tempo, la Roma aveva nomi molto buoni a centrocampo e Paredes preferiva andare in prestito. Questa decisione è stata molto vantaggiosa per lui. Se fossi andato  in una squadra che mi voleva in prestito e dove avrei trovato più spazio, sarebbe stato tutto diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.