Albisetti: «Ecco cosa penso della Samp ai playoff» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Albisetti: «Ecco cosa penso della Samp ai playoff»

Pubblicato

su

Le parole di Roberto Albisetti, esperto di finanza, sugli obiettivi della Sampdoria in questo campionato

Ospite a Telenord, l’esperto di finanza Roberto Albisetti ha analizzato il campionato fin qui affrontato della Sampdoria, parlando di quelli che potrebbero essere i suoi obiettivi futuri. Queste le sue dichiarazioni:

«Immaginavo sarebbe stato un campionato di transizione, ma comunque speravo nel sogno Serie A, magari attraverso i playoff. Ma dopo le prime partite ho capito che non sarebbe stato possibile. Non vedo nessuno che prende l’iniziativa o che si carica le responsabilità, nessuno che tira da fuori… Insomma, mi aspettavo di più. Soprattutto da Pirlo: ho fatto caso al suo linguaggio del corpo, non sembra positivo, anzi pare quasi rassegnato. Spero non sia così, altrimenti sarebbe deleterio per la squadra

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.