Cessione Sampdoria, l'esperto: «Ecco perché è difficile vendere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cessione Sampdoria, l’economista: «Ecco perché è difficile vendere»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: il parere di Albisetti, docente universitario ed economista, in merito al futuro della società blucerchiata

Roberto Albisetti, docente universitario ed economista con specializzazioni a New York e alla Bocconi di Milano, ha commentato la situazione societaria della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Primocanale.

FERRERO – «Sono rimasto stupito a vedere il modo in cui era stato presentato il nuovo presidente. Non ho mai avuto a che fare direttamente con Garrone, ma conosco la famiglia di imprenditori. Sono di primissimo livello. Probabilmente sono stati consigliati male, hanno dato fiducia a qualche consulente che aveva fatto lo scouting per la vendita. Sottovalutando qualche aspetto o sentendosi coperti a sufficienza».

CESSIONE SAMPDORIA – «I fondi sono degli investitori istituzionali che hanno regole e politiche abbastanza definite. Una delle prime poche cose che si fanno, ancor prima della due diligence, sono la ricerca di informazioni e la verifica del rischio di controparte. È nel caso della Sampdoria, probabilmente, il rischio è molto alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.