Sampdoria, Albisetti: «Il prestito lascia la porta aperta ad altri investitori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, l’esperto Albisetti: «Il prestito lascia la porta aperta ad altri investitori»

Pubblicato

su

L’esperto Albisetti ha fatto il punto della situazione legata alla Sampdoria in attesa dell’omologa da parte del Tribunale

Roberto Albisetti ha fatto il punto della situazione legata alla Sampdoria, in attesa dell’omologa da parte del Tribunale. Ecco quanto dichiarato dall’esperto in economia e finanza ai microfoni di Telenord.

DICHIARAZIONI – «In attesa dell’omologa da parte del Tribunale, i nuovi proprietari della Sampdoria devono giustamente essere prudenti. Il prestito obbligazionario e alcune note a margine dell’operazione lasciano la porta aperta anche ad altri investitori terzi e non necessariamente dagli azionisti di maggioranza. Gli attuali azionisti, ora al vertice della società, sono veri professionisti. Non come quelli di qualche boutade fatta nei mesi scorsi. Radrizzani e il suo socio gestiscono fondi, sanno come muoversi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.