Albisetti: «I tifosi sono una quota di mercato della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Albisetti: «I tifosi sono una quota di mercato della Sampdoria»

Pubblicato

su

Roberto Albisetti, esperto di economia e finanza, ha svelato qual è il ruolo dei tifosi della Sampdoria per la società: le parole

I tifosi della Sampdoria sono stati tra i più presenti allo stadio nell’ultima stagione in Serie B. Essi hanno avuto un importante ruolo per la crescita della società blucerchiata partecipando in modo massiccio a gran parte delle partite casalinghe. Ne ha parlato a questo proposito, Roberto Albisetti, docente ed esperto di economia e finanza. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Telenord.

TIFOSI – «Quello che hanno investito finora è un affare, le valutazioni delle società si fanno sul potenziale di reddito e la quota di mercato che per la Sampdoria è rappresentata dai suoi tifosi. La Samp ha un pubblico da Serie A e quindi quello che hanno fatto è un signor investimento, mi ha aspetto che facciano le ricapitalizzazioni necessarie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.