Aleksander Ceferin non si ricandida per il quarto mandato UEFA: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Aleksander Ceferin non si ricandida per il quarto mandato UEFA: i dettagli

Pubblicato

su

Dopo aver mantenuto la carica di presidente UEFA per ben quattro mandati ora Aleksander Ceferin ha deciso di non candidarsi

È finita un’epoca. Un periodo che proseguiva da quasi 8 anni si interrompe bruscamente per volontà personale di lasciare uno spazio che non sentiva più suo. Si parla di Aleksander Ceferin che, stando a quanto riportato da Sky Sport, ha deciso di rinunciare ufficialmente alla sua quarta ricandidatura come presidente UEFA.

L’ex presidente della federazione calcistica slovena, nonostante avesse ricevuto il consenso per il quarto mandato ha deciso di rinunciarvi. Staremo a vedere se vi saranno ulteriori dietrofront o ulteriori cambiamenti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.