Emergenza Covid, Ceferin: «Penso che il calcio andrà avanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Emergenza Covid, Ceferin: «Penso che il calcio andrà avanti»

Pubblicato

su

Aleksander Ceferin, presidente della UEFA, ha parlato dell’emergenza Covid in occasione alla sua visita all’Expo 2020 Dubai

Intervenuto durante la sua visita all’Expo 2020 a Dubai, il presidente della UEFA, Aleksander Ceferin, ha parlato dellemergenza Covid che sta colpendo anche il mondo del calcio. Le sue dichiarazioni riprese da Sky Sport.

CORONAVIRUS – «Preoccuparsi non aiuta, bisogna prima risolvere i problemi. Siamo ancora ottimisti. Pensiamo che andrà tutto bene. La situazione l’anno scorso era peggiore di questa, perché non conoscevamo il virus ed era più dura. Sono ottimista e penso che i grandi eventi del calcio mondiale potranno ancora andare avanti e gli spettatori potranno assistere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.