Alessandria Sampdoria, Prelec promosso: l'attaccante preferito a Bahlouli
Connettiti con noi

News

Alessandria Sampdoria, Prelec promosso: l’attaccante preferito a Bahlouli

Pubblicato

su

Alessandria Sampdoria è stata una partita di esperimenti per Claudio Ranieri: in attacco cambio Bonazzoli Prelec

La Sampdoria scesa in campo contro l‘Alessandria non ha il volto di quella che farà il suo esordio contro la Juventus nella prima giornata del campionato 2020/21 di Serie A. Claudio Ranieri ha dovuto rinunciare a sette nazionali (tra cui molti titolari), a Manolo Gabbiadini, Emil Audero e Jeison Murillo.

Una Sampdoria rimaneggiata in tutti i reparti, ma con l’obiettivo di scoprire nuove soluzioni da parte dei singoli. È questo che ha chiesto Ranieri ai suoi ragazzi, la disponibilità a reinventarsi anche in altri ruoli. Pochi esperimenti in attacco dove Fabio Quagliarella ha aperto le marcature e Federico Bonazzoli ha realizzato il secondo gol. Spazio anche ai giovani con Nik Prelec, talento della Primavera, che è stato preferito a Mohamed Bahlouli (per il quale è all’orizzonte un nuovo prestito) È subentrato in campo al 65esimo minuto di gioco rilevando Bonazzoli.

https://www.instagram.com/p/CEyWIJUDbMh/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.