Matri: «Sensi ha grandi qualità. Sarà utile alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matri: «Sensi ha le qualità che fanno la differenza. Sarà utile alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Alessandro Matri, opinionista di DAZN ed ex compagno di Stefano Sensi, ha parlato del calciatore in prestito alla Sampdoria

Alessandro Matri, ex calciatore e oggi opinionista di DAZN, ha parlato di Stefano Sensi e del suo contributo alla Sampdoria.

SAMPDORIA– «Sensi ha sempre fatto bene, anche all’Inter. L’unico problema gli infortuni che lo hanno limitato. Mancini ha sempre creduto in lui, è un giocatore che può fare regista e trequartista, sa fare le due fasi; ha qualità sa inserirsi e fare gol, può essere utile alla Sampdoria in ottica salvezza. Ho giocato assieme a Sensi, ha caratteristiche da trequartista, sono quelle qualità che fanno la differenza, anche se spesso ha giocato davanti alla difesa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.