Micai: «Stankovic della Samp è partito male ma fornisce sempre ottime prestazioni» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Micai: «Stankovic della Samp è partito male ma fornisce sempre ottime prestazioni»

Pubblicato

su

Alessandro Micai, portiere del Cosenza del tecnico Fabio Caserta, ha parlato dell’estremo difensore della Sampdoria Filip Stankovic

Nella giornata odierna il sito cosenzachannel ha riportato le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Micai. Il portiere del Cosenza del tecnico Fabio Caserta ha parlato dell’estremo difensore della Sampdoria Filip Stankovic. Le sue parole:

PORTIERI DI SERIE B- «Tra gli altri portieri della Serie B, mi ha sorpreso piacevolmente Jungdal della Cremonese, che sa quello che deve fare ed è bravo anche con i piedi. Per lui non è facile non essendo nemmeno italiano. Stessa cosa per Stankovic della Samp, che è partito male ma fornisce sempre ottime prestazioni. Tra gli altri Chichizola e Joronen continuano a fare bene da tanti anni».

COSENZA – «Sto bene a Cosenza, sono diventato più maturo e sono contento di quello che sto facendo. La fascia di capitano? E’ un onore per me. Anche se tecnicamente è di D’Orazio, un ragazzo d’oro, che quando tornerà in campo la riavrà sul braccio. L’umore nello spogliatoio è positivo e ci sono buone sensazioni. Siamo un bel gruppo e quando si vince è ancora più facile».

DERBY E TUTINO – «Abbiamo avuto un periodo di appannamento, dovuto anche agli strascichi del derby. Siamo stati bravi a riassestare la situazione e non è stato facile farlo dopo tutte quelle gare nelle quali la vittoria non arrivava. Cercheremo di non tornare a commettere più gli stessi errori. La gara con il Catanzaro è sentita ma vale sempre tre punti. E’ un piacere giocare certe partite ma non deve precludere il nostro percorso che è partito dall’anno scorso. Tutino? Non si capisce come mai alcuni calciatori facciano meglio in alcune città. Lui ha Cosenza nel cuore perché lo ha reso grande ed è spronato sempre a fare meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.