Moggi: «Sampdoria, serve un allenatore da Serie B. Su Grosso...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moggi: «Sampdoria, serve un allenatore da Serie B. Su Grosso…»

Pubblicato

su

Alessandro Moggi si è soffermato sulla scelta del nuovo allenatore della Sampdoria: le dichiarazioni del procuratore sportivo

Alessandro Moggi si è soffermato sulla scelta del nuovo allenatore della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal procuratore sportivo ai microfoni di Telenord.

DICHIARAZIONI – «Non faccio nomi, altrimenti sarei di parte. Credo che il profilo giusto sia quello di un allenatore che già vinto in Serie B, con esperienza in quel campionato. Grosso? Non è il nome che avevo in mente… La squadra avrà l’obbligo di lottare per vincere e tornare in Serie A, perché la nuova proprietà si aspetta delle risposte immediate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.