Scanziani: «Ora Pirlo è più "vicino" ai ragazzi della Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Scanziani: «Ora Pirlo è più “vicino” ai ragazzi della Sampdoria»

Pubblicato

su

Alessandro Scanziani, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato dell’andamento di Andrea Pirlo alla guida della formazione blucerchiata

Cinque anni indimenticabili con il Doria, tra il 1981 ed il 1986, il tutto con 25 reti segnate in 152 presenze complessive. Si tratta Alessandro Scanziani, ex giocatore della Sampdoria, il ha parlato a TMW dell’andamento di Andrea Pirlo alla guida della formazione blucerchiata. Le sue parole:

«È chiaro che l’allenatore sia importante, per fare in modo che ogni ragazzo possa dare il 100%. Non è facile, perché tante volte hai tante personalità diverse davanti e devi porti in maniera differente all’interno dello spogliatoio. A volte bisogna usare il bastone ed altre la carota. Forse Pirlo non è entrato subito in sintonia ed ora invece è più “vicino” ai ragazzi. Anche a me è capitato di avere delle discussioni con dei calciatori, che a volte lavoravano meglio individualmente che in gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.