Dall'Algeria alla Serie B: la Sampdoria riparte da Leris
Connettiti con noi

News

Dall’Algeria alla Serie B: la Sampdoria riparte da Leris

Pubblicato

su

Mehdi Leris si è preso la Sampdoria e l’Algeria: grazie alle prestazioni convincenti il centrocampista resta nel giro della Nazionale

Mehdi Leris è stato nuovamente convocato dall’Algeria per gli impegni della Nazionale. Il centrocampista della Sampdoria, in una stagione da dimenticare, è stato una delle poche note positive. Senza tema di smentita si può dire che sia passato dalla categoria delle riserve a quelle dei titolari inamovibili nello scacchiere blucerchiato.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Équipe d’Algérie de football (@lesverts.faf)

Le continue prestazioni di cuore, che andavano a sopperire a una tecnica non sopraffina, lo hanno fatto entrare di diritto tra i calciatori a cui non è stato negato un applauso dalla tifoseria blucerchiata. La Sampdoria ripartirà da Leris in vista della prossima Serie B, categoria dove il blucerchiato è un giocatore più che ottimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.