Aliberti: «Quello che sta accadendo alla Salernitana è una mini truffa. Si giocherà contro la Sampdoria, già retrocessa. La regola è salta, non si rispetta più nulla». - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Aliberti: «Quello che sta accadendo alla Salernitana è una mini truffa. Si giocherà contro la Sampdoria, già retrocessa. La regola è salta, non si rispetta più nulla».

Samp news 24

Published

on

Aniello Aliberti, l’ex patron dei granata ha parlato del play out tra Sampdoria e Salernitana in programma il 15 e 20 giugno

Si attende l’ufficialità dei play out tra Sampdoria e Salernitana, in programma il 15 e 20 giugno. Di questo ha parlato Aniello Aliberti, ex patron del club granata, a Stile Tv. In merito ha dichiarato, stando a quanto ripreso da Areanapoli.it:

«Quello che sta accadendo alla Salernitana? Dopo quanto vissuto sulla mia pelle, posso dire tranquillamente questa è una mini truffa. (…) Oggi alla Salernitana hanno cambiato il partner e si giocherà tra un mese quando i calciatori dovrebbero stare al mare, contro una squadra che è già retrocessa perché la Sampdoria è già retrocessa. La regola quindi è saltata completamente, non si rispetta nulla più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.