Alla ripresa non ci saranno i sudamericani - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Alla ripresa non ci saranno i sudamericani

Pubblicato

su

Alla ripresa del 30 dicembre, che, come dicevamo qualche giorno fa, vedrà la Sampdoria impegnata in una doppia seduta, non ci saranno i nove sudamericani partiti per le rispettive patrie dopo il rompete le righe di sabato sera. Sergio Romero, Angelo Da Costa, Renan Garcia, Fernando Damian Tissone, Mauro Icardi, Marcelo Estigarribia, Juan Ignacio Antonio, Eder Citadin Martins e Maxi Lopez, quest’ultimo anche per problemi di lungodegenza, non prenderanno parte alla ripresa degli allenamenti. I nove giocatori si aggregheranno al gruppo soltanto nel pomeriggio di Capodanno, per quando è prevista una nuova seduta in vista della sfida dell’Epifania. 

Con la Juventus sarà sicuramente assente Roberto Soriano, squalificato dopo l’ammonizione a regime di diffida rimediata contro la Lazio, e Maxi Lopez, che tornerà a disposizione soltanto a fine gennaio. Da valutare, invece, Gaetano Berardi e Nedad Krsticic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.