Allegra Luna ricorda il trasferimento di Candreva: «A testa alta, Campione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegra Luna ricorda il trasferimento di Candreva: «A testa alta, Campione»

Pubblicato

su

Allegra Luna ricorda su Instagram quando il fidanzato Antonio Candreva, un anno fa, lasciò l’Inter per trasferirsi alla Sampdoria

Allegra Luna ricorda quando il fidanzato Antonio Candreva, un anno fa, lasciò l’Inter per trasferirsi alla Sampdoria. Le belle parole della classe ’92 per il suo compagno su Instagram.

«Ricordo perfettamente questo periodo della nostra vita. Una sfida dopo l’altra per te, e di conseguenza per noi. Una perdita di una figura fondamentale, ed insieme il dover decidere all’improvviso se andare via dalla nostra città, dalla nostra casa… La possibilità di rimanere in una situazione sicuramente più grande e rumorosa, ma dove tu evidentemente non eri più necessario. Mi hai guardato e mi hai detto: “Amore io amo il calcio, io voglio giocare, io ho ancora tanto da dare!!!”. Ho visto un Uomo di fronte a me. Senza rancore avevi preso la tua decisione, quella di mettere davanti a tutto e tutti la tua passione, il tuo lavoro: giocare a calcio. E così sei partito con la tua umiltà che ti contraddistingue da sempre, per il resto parlano i fatti. A testa alta, Campione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.