Allegri esalta Giampaolo: «Stagione straordinaria». E fa una strana proposta - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Allegri esalta Giampaolo: «Stagione straordinaria». E fa una strana proposta

Pubblicato

su

Il siparietto tra i tecnici di Juventus e Sampdoria è andato di scena a Sky Calcio Club: «Giocassimo venerdì per andare in vacanza prima…»

L’ultimo atto della Serie A 2018/19 vedrà contrapporre la Sampdoria alla Juventus campione d’Italia. Un antipasto della sfida è andato di scena durante la trasmissione Sky Calcio Club, ma non con i toni a cui siamo spesso abituati. Da una parte l’ospite d’onore Marco Giampaolo, dall’altra Massimiliano Allegri, in un misto di lacrime per l’addio ai bianconeri e sorrisi per la festa Scudetto.

Il tecnico della Juve ha esordito con serietà quando ha notato la presenza in studio del collega doriano, ma dopo un sentito elogio si è lasciato travolgere dall’euforia: «Voglio fare i complimenti a Giampaolo, perché ha fatto una stagione straordinaria. Giocassimo venerdì sera per andare prima in vacanza, però, sarebbe meglio». Giampaolo è stato al gioco: «Con lui ho un appuntamento a metà giugno, qualche volta ci vediamo in zona Pescara. È un nostalgico, ritorna sempre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.