Allegri esalta Giampaolo: «Stagione straordinaria». E fa una strana proposta

Allegri Giampaolo
© foto www.imagephotoagency.it

Il siparietto tra i tecnici di Juventus e Sampdoria è andato di scena a Sky Calcio Club: «Giocassimo venerdì per andare in vacanza prima…»

L’ultimo atto della Serie A 2018/19 vedrà contrapporre la Sampdoria alla Juventus campione d’Italia. Un antipasto della sfida è andato di scena durante la trasmissione Sky Calcio Club, ma non con i toni a cui siamo spesso abituati. Da una parte l’ospite d’onore Marco Giampaolo, dall’altra Massimiliano Allegri, in un misto di lacrime per l’addio ai bianconeri e sorrisi per la festa Scudetto.

Il tecnico della Juve ha esordito con serietà quando ha notato la presenza in studio del collega doriano, ma dopo un sentito elogio si è lasciato travolgere dall’euforia: «Voglio fare i complimenti a Giampaolo, perché ha fatto una stagione straordinaria. Giocassimo venerdì sera per andare prima in vacanza, però, sarebbe meglio». Giampaolo è stato al gioco: «Con lui ho un appuntamento a metà giugno, qualche volta ci vediamo in zona Pescara. È un nostalgico, ritorna sempre».