Allegri: «Mandzukic? Spero che torni contro la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Allegri: «Mandzukic? Spero che torni contro la Samp»

Pubblicato

su

La Juventus perde un pezzo importante del suo reparto offensivo. Mario Mandzukic questa mattina ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore destro, che verrà valutato nei prossimi giorni, ma intanto non prenderà parte alla sfida di Champions League contro il Lione.

Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri, con i soli Dybala e Higuain a disposizione, non fa comunque una tragedia e spera di rivederlo in campo già dalla sfida contro la Sampdoria: «Assenze? Non sono preoccupato, non posso fare altro che far giocare chi ho a disposizione. Durante l’anno – ha spiegato in conferenza stampa – capita un periodo in cui mancano tre-quattro calciatori. Dispiace per Mandzukic, speriamo che non sia nulla di lungo e di averlo già contro la Sampdoria. Anche per Chiellini non dovrebbe essere nulla di grave e Marchisio sta per tornare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.