Buone notizie da Allegri: «Ronaldo potrebbe saltare la Samp». Ma non è il solo - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Buone notizie da Allegri: «Ronaldo potrebbe saltare la Samp». Ma non è il solo

Pubblicato

su

Allegri pensa alle gare in vista: «Ronaldo? Contro la Samp potrebbe non esserci». Ma non è il solo: «Potrebbe essere operato Cuadrado, mentre Cancelo tornerà dopo la sosta»

La Sampdoria chiuderà il 2018 con un match di cartello, in programma il 29 dicembre, giusto prima della sosta di campionato. All'”Allianz Stadium”, i blucerchiati affronteranno infatti la Juventus, che però dovrà fare i conti con alcune assenze e un tour de force che inizierà domani sera con il derby contro il Torino. Nella serie di gare ravvicinate, ci sarà l’occasione per far rifiatare anche il titolarissimo Cristiano Ronaldo: «Salterà una delle tre partite che restano tra Bologna, Sampdoria e Atalanta», ha annunciato oggi in conferenza stampa Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ha parlato anche degli infortuni con cui dovrà fare i conti nelle prossime settimane: «Cancelo ha un problema al menisco mediale, verrà operato e tornerà dopo la sosta. Cuadrado dobbiamo valutare se sarà necessario o meno un intervento». Insomma, la Sampdoria potrebbe affrontare la capolista privata di ben tre top player, anche se i rincalzi di livello non mancheranno di certo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.