Mattutino a Bogliasco, domani la conferenza di Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Mattutino a Bogliasco, domani la conferenza di Giampaolo

Pubblicato

su

Allenamento mattutino a Bogliasco, incentrato su aspetti tecnico tattici e analisi video: domani, sabato, il mister blucerchiato Marco Giampaolo terrà la conferenza stampa di presentazione della partita contro il Cagliari

Procede a ritmo serrato la marcia di avvicinamento al match che domenica alle 15 vedrà impegnati i ragazzi di mister Giampaolo contro il Cagliari di Rastelli, gara che sarà importante per capire se la truppa blucerchiata riuscirà a dare seguito ai tre successi consecutivi ottenuti contro Roma, Milan e Bologna e a consolidare così la propria posizione nella parte sinistra della classifica, tentando magari di attaccare anche la posizione del Torino, sopra di soli due punti. Quest’oggi a Bogliasco il menù proposto dal tecnico blucerchiato per i suoi ragazzi ha previsto un allenamento mattutino sul campo superiore del Mugnaini, incentrato prevalentemente su aspetti tecnico-tattici precedentemente analizzati in sala video. Come riportato da Sampdoria.it, alla seduta si sono aggregati ben cinque elementi delle formazioni giovanili: Ibourahima Balde, Gergely Hutvagner, João Claudio Gomes Ricciulli, Andrea Tessiore  – convocato la scorsa settimana per la prima volta con la prima squadra per la gara contro il Bologna – e Giacomo Vrioni. Per domani sono previste una rifinitura a porte chiuse e la canonica conferenza di Marco Giampaolo: l’allenatore svizzero incontrerà la stampa al quartier generale blucerchiato intorno alle 13, mentre nel pomeriggio sarà diramata la lista dei convocati per il match contro i rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.