Il Novara aspetta l'Entella: rifinitura al Mugnaini - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Il Novara aspetta l’Entella: rifinitura al Mugnaini

Pubblicato

su

Rifinitura al “Mugnaini” per il Novara di Eugenio Corini, ospitato dalla Sampdoria in vista del match di questa sera contro l’Entella – FOTO

La Sampdoria quest’oggi si allenerà regolarmente al “Mugnaini” di Bogliasco per preparare l’importante sfida di sabato pomeriggio contro la Spal. Questa mattina, però, i blucerchiati hanno avuto compagnia al campo d’allenamento: la Sampdoria, infatti, ha acconsentito ad ospitare il Novara, che sarà impegnato stasera alle 20:45 contro l’Entella, nella gara valevole per il 21.o turno di Serie B. La squadra piemontese ha svolto la rifinitura prima del match contro i chiavaresi proprio a Bogliasco: non sul campo principale del “Mugnaini”, occupato da Quagliarella e soci, ma al “Garrone”, campo su cui la Primavera blucerchiata si allena e disputa le partite casalinghe. Una gentilezza, quella della società di Corte Lambruschini, resa nota dal canale Twitter ufficiale del Novara, che ha voluto così ringraziare pubblicamente la Sampdoria. Ecco il tweet della società azzurra e le foto dell’allenamento, diretto da un’altra vecchia conoscenza blucerchiata, Eugenio Corini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.