News
Allenamento Sampdoria, i blucerchiati indirizzano lo sguardo alla gara con l’Empoli! Quest’oggi ripresa a Bogliasco: i dettagli
Allenamento Sampdoria, gli uomini di Angelo Gregucci ripongono il proprio focus sul seguente match! Si torna al Mugnaini di Bogliasco
La Sampdoria di Angelo Gregucci ha pareggiato 1-1 contro il Frosinone di Massimiliano Alvini ieri, nella 9ª giornata della Serie BKT 2025/26, disputata al Luigi Ferraris. Un risultato che, pur non portando i tre punti sperati, ha mostrato una squadra combattiva, che ha risposto con determinazione al gol ciociaro di Zilli, grazie alla splendida rete di Massimo Coda.
Il prossimo appuntamento: trasferta ad Empoli
Archiviata la sfida con il Frosinone, i blucerchiati si preparano già per il prossimo impegno, un’altra trasferta difficile contro l’Empoli. Il match, che si disputerà martedì 28 ottobre alle 20:30 allo stadio Castellani, è un test fondamentale per le ambizioni della Sampdoria. Dopo il pareggio ottenuto al Ferraris, la squadra di Gregucci punta a dare continuità al buon lavoro e a lottare per i tre punti contro un Empoli che, purtroppo, sta vivendo un momento di alti e bassi.
Lavoro immediato a Bogliasco: non c’è tempo per riposare
Non c’è tempo per tirare il fiato: il Doria torna immediatamente al lavoro. I blucerchiati, infatti, faranno rientro a Bogliasco per un allenamento mattutino al centro sportivo Mugnaini. Il tecnico blucerchiato, subentrato da poco alla guida della squadra, sta cercando di instillare una mentalità vincente, anche con il supporto dei giovani e dei giocatori più esperti. Con la mente già concentrata sull’impegno di Empoli, la Samp si prepara a dare tutto per proseguire il proprio percorso in campionato, con la speranza di tornare dal Castellani con un risultato positivo.
