Allenamento Sampdoria, la situazione degli infortunati verso il Modena - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria, la situazione degli infortunati verso il Modena

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria, la situazione degli infortunati di mister Andrea Pirlo verso la partita del Ferraris contro il Modena

I canali ufficiali del club ligure hanno fornito il report dell’allenamento odierno della Sampdoria. Vi riportiamo la situazione degli infortunati di mister Andrea Pirlo verso la partita del Ferraris contro il Modena. Il comunicato:

Video-analisi, attivazione, esercitazioni tattiche, partitella e tiri in porta finali. La Sampdoria si avvicina alla sfida casalinga con il Modena di sabato (ore 16.15) e lo fa con una seduta mattutina bella piena sul prato principale del “Mugnaini”. Percorsi individuali per Leonardo Benedetti, Fabio Borini, Andrea Conti, Nicola Murru e Ronaldo Vieira (a Bogliasco) ed Estanislau Pedrola (a Desenzano). Domani, venerdì, la seduta di rifinitura pomeridiana sarà anticipata come di consueto dalla conferenza stampa della vigilia di Andrea Pirlo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.