Sampdoria di nuovo in campo per il Crotone: due blucerchiati a parte
Connettiti con noi

News

Sampdoria di nuovo in campo per il Crotone: due blucerchiati a parte

Pubblicato

su

La Sampdoria si è allenata questa mattina in vista del match contro il Crotone: due calciatori a parte. Il report ufficiale

«Ancora allenamenti a diverse velocità per la Sampdoria in vista della sfida di mercoledì sera a Crotone. Claudio Ranieri e staff hanno organizzato la mattinata a gruppi, in base ai minutaggi raccolti sabato con il Verona. I blucerchiati maggiormente impiegati e quelli che hanno disputato almeno un tempo hanno partecipato ad una seduta rigenerante, tra palestra e campo 1, dove tutti gli altri disponibili hanno svolto riscaldamento, esercitazioni tecniche e finalizzazioni in porta.

Albin Ekdal ha lavorato in parte con il gruppo mentre Ernesto Torregrossa ha proseguito sul campo il proprio iter di recupero agonistico. Domani, martedì, è già vigilia: la squadra sosterrà al “Mugnaini” di Bogliasco un’altra sessione mattutina prima della partenza in volo charter alla volta della Calabria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.