Sampdoria, si punta il Sassuolo: gli aggiornamenti da Bogliasco
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Sassuolo nel mirino: tre blucerchiati a parte. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Continua a lavorare la Sampdoria in vista del prossimo turno di Serie A contro il Sassuolo: le novità sul gruppo di D’Aversa

Doppia seduta per la Sampdoria a Bogliasco in vista della gara contro il Sassuolo. Roberto D’Aversa ha guidato l’allenamento odierno e potrebbe recuperare Ronaldo Vieira. Programmi individuali per Ernesto Torregrossa e Manolo Gabbiadini.

«Mattinata di test atletici e di valutazione funzionale, pomeriggio di palla con torelli, esercitazioni tattiche e partitella finale. Questo il programma messo in pratica da Roberto D’Aversa e staff tecnico al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco, dove la Sampdoria continua la preparazione in vista della trasferta di domenica in casa del Sassuolo. Sul fronte dei singoli specifico tra campo e palestra per Ernesto Torregrossa, terapie e fisioterapia per Manolo Gabbiadini. Prime prove di rientro in gruppo per Ronaldo Vieira. Domani, venerdì, seduta mattutina in agenda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.