Allenamento Sampdoria: programma di recupero per due blucerchiati
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: programma di recupero per due blucerchiati. Le ultime

Pubblicato

su

Continua la preparazione della Sampdoria: Il gruppo di Roberto D’Aversa, senza i nazionali, ha lavorato tra campo e palestra. Il report

Roberto D’Aversa e la Sampdoria hanno già messo nel mirino la terza giornata di Serie A contro l’Inter. Nell’allenamento odierno, senza i nazionali, programma di recupero per Ernesto Torregrossa e Manolo Gabbiadini.

«Sampdoria in azione al centro sportivo “Gloriano Mugnaini” questa mattina. Roberto D’Aversa e il suo staff hanno programmato un lavoro di forza in palestra e in campo, con esercitazioni tecnico-tattiche di trasformazione. Manolo Gabbiadini ed Ernesto Torregrossa hanno portato avanti i rispetti percorsi individuali di recupero. Domani, venerdì, in agenda un’altra seduta mattutina a Bogliasco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.