Allenamento Sampdoria: D'Aversa recupera Colley. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: D’Aversa recupera Colley. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: Roberto D’Aversa recupera Omar Colley. Il report blucerchiato della giornata odierna

La Sampdoria si è allenata al Mugnaini di Bogliasco in vista del prossimo match di Serie A contro la SalernitanaOmar Colley è l’ultimo dei nazionali rientrati alla base. Il comunicato ufficiale diramato dalla società blucerchiata.

COMUNICATO UFFICIALE – «La Sampdoria continua la marcia di avvicinamento alla trasferta di Salerno. Dopo la riunione in sala video, Roberto D’Aversa e il suo staff hanno diretto sul campo 2 del “Mugnaini” il secondo allenamento pomeridiano consecutivo, al quale ha preso parte anche Omar Colley, ultimo a rientrare dopo gli impegni internazionali. Attivazione atletica, torelli, esercitazione tecnico-tattica e partitella a tema: questo il menù della seduta».

INFORTUNATI – «Per quanto riguarda i singoli, Maya Yoshida ha svolto una seduta specifica dopo essersi sottoposto a trattamenti fisioterapici; programma di recupero completo sul campo invece per Ronaldo Vieira. Soltanto terapie e fisioterapia per Mikkel Damsgaard e Nik Prelec».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.