Allenamento Sampdoria, oggi è in programma la ripresa verso la Ternana - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria, oggi è in programma la ripresa verso la Ternana

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria, oggi è in programma la ripresa dei giocatori di mister Andrea Pirlo verso la partita contro la Ternana

Ci siamo, nella giornata odierna i giocatori allenati da mister Andrea Pirlo saranno tenuti a recarsi presso il centro sportivo di Bogliasco per la ripresa degli allenamenti. All’orizzonte c’è la sfida dello stadio Luigi Ferraris contro la Ternana del tecnico Roberto Breda, valida per 31a giornata del campionato di Serie B 23-24. Il gruppo squadra della Sampdoria sarà chiamato a radunarsi a partire dal pomeriggio odierno per iniziare a programmare la gara di lunedì 1 aprile (ore 20:30). Fabio Borini e compagni dovranno focalizzarsi sull’impegno di pasquetta contro la temibile formazione umbra!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.