Allenamento Sampdoria verso l'Inter, cinque blucerchiati a parte: il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria verso l’Inter, cinque blucerchiati a parte: il report

Pubblicato

su

Sampdoria verso l’Inter, cinque blucerchiati a parte: il report dell’allenamento dei blucerchiati in vista della prossima gara

La Sampdoria si prepara sul proprio campo d’allenamento in vista della trasferta contro l’Inter. Dopo una seduta in sala video e il riscaldamento, Marco Giampaolo e il suo staff hanno diretto una seduta mattutina sul campo 2 del Mugnaini incentrata su lavori tecnico-tattici e finalizzazioni.

Francesco Caputo, Andrea Conti, Sebastian Giovinco e Stefano Sensi hanno svolto un programma specifico di lavoro mentre Manolo Gabbiadini continua il percorso di riabilitazione sul campo. Sempre assente l’ucraino Vladyslav Supryaga impegnato con la nazionale under 21.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.