Allenamento Sampdoria, chi si rivede a Bogliasco! Manfredi ha assistito alla seduta andata in scena ieri: le ultime
Connect with us

News

Allenamento Sampdoria, chi si rivede a Bogliasco! Manfredi ha assistito alla seduta andata in scena ieri: le ultime

Samp news 24

Published

on

Allenamento Sampdoria, il Presidente Matteo Manfredi si è recato presso il centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco. Cosa filtra

La Sampdoria prosegue la propria marcia di avvicinamento alla sfida contro il Frosinone, in programma sabato 25 ottobre alle ore 15:00 allo stadio Luigi Ferraris. La gara, valida per la 9ª giornata della Serie BKT 2025/26, rappresenta un crocevia importante per i blucerchiati, che vogliono dare continuità al lavoro avviato dal nuovo duo tecnico composto da Salvatore Foti e Angelo Gregucci.

Allenamento a Bogliasco: gruppo al lavoro sotto gli occhi della dirigenza

Nella giornata di ieri, la squadra si è ritrovata al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco per una nuova seduta di allenamento. L’intensità è stata alta fin dalle prime fasi, con esercitazioni tecnico-tattiche mirate e partitelle a campo ridotto. Gregucci, tecnico di grande esperienza e già collaboratore in passato di diversi club di Serie A, sta continuando a trasmettere i suoi principi di gioco basati su organizzazione difensiva e verticalità, con l’obiettivo di restituire equilibrio e solidità.

Il ritorno del Presidente Manfredi: segnale importante per l’ambiente

Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Presidente Matteo Manfredi è tornato a far visita alla squadra al centro sportivo dopo oltre due mesi di assenza. Una presenza significativa, che arriva in un momento di rilancio per l’ambiente doriano, chiamato a compattarsi attorno al nuovo progetto tecnico.

Il ritorno di Manfredi, figura centrale nella gestione del club, è stato accolto positivamente dallo staff e dai giocatori, interpretato come un segnale di vicinanza e fiducia verso il lavoro dello staff tecnico e della dirigenza.

La Samp, che sabato affronterà un Frosinone in cerca di riscatto, continuerà nei prossimi giorni la preparazione al “Mugnaini”, con l’obiettivo di arrivare al Ferraris nelle migliori condizioni fisiche e mentali possibili.

NUOVA SEDUTA DI ALLENAMENTO AL MUGNAINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.