Sampdoria in campo a Bogliasco: le ultime dall'allenamento
Connettiti con noi

News

Sampdoria in campo a Bogliasco: le ultime dall’allenamento

Pubblicato

su

La Sampdoria ha svolto una doppia seduta di allenamento in vista dell’amichevole contro il Verona. Le ultime

La Sampdoria ha svolto una doppia seduta di allenamento in vista dell’amichevole contro il Verona, in programma sabato 7 agosto alle ore 19. Il comunicato ufficiale del club blucerchiato.

«Cielo grigio su Bogliasco e poi qualche scroscio di pioggia sul campo 2 del “Mugnaini”, dove la Sampdoria continua la sua preparazione pre-campionato. Roberto D’Aversa e staff hanno diretto una doppia seduta. Nella mattinata la squadra ha sostenuto un lavoro di prevenzione, seguito da messa in azione ed esercitazioni tattiche a reparti. Nel pomeriggio spazio ad una serie di esercizi tecnici e di partitelle a campo ridotto. Domani, giovedì, per i blucerchiati è in agenda un solo allenamento mattutino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.