Allenamento Sampdoria: novità in vista dell'Empoli. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: novità in vista dell’Empoli. Il report

Pubblicato

su

La Sampdoria, nella seduta mattutina odierna, ha svolto allenamento tattico concludendo con una partitella a tema

Roberto D’Aversa ha tenuto la sessione di allenamento mattutina facendo svolgere ai propri calciatore una seduta tattica. Alla fine partitella a tema per i giocatori della Sampdoria. Continua a lavorare a parte Manolo Gabbiadini mentre Ronaldo Vieira ha effettuato lavori specifici in piscina. Ancora presente il presidente Massimo Ferrero. Il comunicato del club blucerchiato.

«La Sampdoria continua ad allenarsi in vista della trasferta di Empoli. Sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco, Roberto D’Aversa e il suo staff hanno diretto la seduta mattutina ancora sotto lo sguardo attento del presidente Massimo Ferrero. Dopo una prima fase di lavori individuali preventivi e riscaldamento, l’allenamento è proseguito con sessioni tattiche, completate da una partitella finale a tema. Manolo Gabbiadini continua il proprio percorso di recupero agonistico, lavori specifici in piscina per Ronaldo Vieira. Domani, venerdì, nuova seduta mattutina in agenda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.