News
Allenamento Sampdoria, ripresa immediata a Bogliasco! Le novità su Bellemo e Cuni

Allenamento Sampdoria, la squadra di Angelo Gregucci è tornata subito in campo dopo la vittoria del Ferrari contro la Carrarese: il report
La Sampdoria è tornata subito in campo al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco dopo il successo ottenuto contro la Carrarese. Si tratta di un risultato importante che ha restituito fiducia all’ambiente e che proietta la squadra verso la difficile trasferta di Palermo, in programma venerdì sera al “Barbera” alle 20.30.
La formazione guidata da Angelo Gregucci ha impostato una giornata di lavoro differenziata per carichi e obiettivi, con un’attenzione particolare al recupero e alla preparazione atletica.
ì Dopo una prima fase dedicata alla videoanalisi della partita, lo staff ha suddiviso la rosa in due blocchi. I titolari della sfida contro i toscani hanno svolto una seduta di scarico in palestra.
Gli altri elementi disponibili della Samp, invece, sono scesi sul terreno principale per un programma completo composto da attivazione atletica, esercitazioni tecniche specifiche e una serie di partitelle su campo ridotto, pensate per mantenere intensità e reattività.
Sampdoria, focus sugli indisponibili in vista della gara del “Barbera”
Sul fronte infermeria, il club ha monitorato con attenzione la situazione di alcuni giocatori. Giorgio Altare, Marvin Çuni e Lorenzo Malagrida hanno seguito percorsi di recupero personalizzati. Per Alessandro Bellemo la giornata è stata dedicata interamente alle terapie.
La preparazione verso la sfida contro i rosanero continuerà domani mattina, quando è previsto un nuovo allenamento al “Mugnaini”. Sarà un passaggio importante per valutare eventuali rientri e definire le prime indicazioni tattiche in vista di una partita che potrebbe rivelarsi cruciale per la classifica dei blucerchiati.
LEGGI ANCHE: Sampdoria Carrarese, reazione d’orgoglio per i blucerchiati con questa vittoria! I voti dei quotidiani sportivi