Allenamento Sampdoria: prima volta a Bogliasco per Conti. Il report
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: prima volta a Bogliasco per Conti. Il report

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: il report del primo allenamento della settimana, in vista della prossima partita contro il Torino

Primo allenamento a Bogliasco per Andrea Conti, che, insieme ai nuovi compagni, ha iniziato a preparare la prossima sfida contro il Torino. Il comunicato ufficiale diramato dalla Sampdoria.

REPORT ALLENAMENTO – «Ripresa immediata per la Sampdoria di Roberto D’Aversa con la testa all’anticipo di sabato con il Torino e con Andrea Conti già nel motore. Il terzino, arrivato dal Milan, ha fatto il suo esordio a Bogliasco e svolto il primo allenamento in blucerchiato sul campo 2 del “Mugnaini” in compagnia dei subentrati e non impiegati a Napoli. Seduta di scarico tra massaggi e palestra invece per i titolari nella sfida con gli azzurri. Sul fronte dell’infermeria percorso di recupero, anche sul campo, per Bartosz Bereszynski e Valerio Verre; terapie e fisioterapia per Emil Audero e Maya Yoshida. Mikkel Damsgaard prosegue infine in Danimarca il proprio iter riabilitativo. Domani, martedì, la squadra tornerà all’opera in mattinata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.