Allenamenti Sampdoria: rientrati quasi tutti i nazionali. Le ultime
Connettiti con noi

News

Allenamento Sampdoria: rientrati quasi tutti i nazionali. Le ultime

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria, i blucerchiati hanno concluso l’allenamento pomeridiano. Le ultime notizie

Allenamento Sampdoria, i blucerchiati hanno concluso l’allenamento pomeridiano. Ecco il comunicato ufficiale e le ultime novità.

COMUNICATO – «A Bogliasco Roberto D’Aversa e la Sampdoria proseguono gli allenamenti in vista della trasferta di domenica prossima a Salerno. Mister e staff hanno diviso la squadra in due gruppi di lavoro, che hanno alternato esercitazioni di forza funzionale in palestra con esercizi di trasformazione tecnico-tattica in campo. Programmi individuali sul campo di recupero agonistico per Nik Prelec e Ronaldo Vieira. Terapie e fisioterapia per Mikkel Damsgaard.

Rientri. Vanno registrati intanto i rientri dagli impegni con le rispettive nazionali di Bartosz Bereszynski, Radu Dragusin, Morten Thorsby e Maya Yoshida. Da segnalare che il difensore, nell’ultimo test  con il Giappone, ha rimediato una contusione al ginocchio sinistro che dovrà essere valutata nei prossimi giorni. Domani, giovedì, giornata nella quale tornerà al “Gloriano Mugnaini” anche Omar Colley, altro appuntamento pomeridiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.